Chi sono
Mi chiamo Marco Brusadelli, sono Docente di Scienze Motorie e Sportive, Personal trainer e Life Coach.
Sono marito di Silvia e padre di cinque bambini: Achille, Lorenzo, Vera, Federico e Mattia.
Fin dalla nascita ho sempre amato il movimento a 360° ed ho praticato ogni tipo di disciplina sportiva. Ho sempre avuto il desiderio di fare dello sport la mia vita e pertanto ho deciso di iscrivermi alla facoltà di Scienze Motorie presso l’Università degli Studi di Milano. Successivamente ho partecipato a numerosi corsi di formazione, sempre con la sete di migliorare le mie conoscenze e le mie competenze, decidendo anche di frequentare la scuola di Massoterapia e di Life Coach.
Le Scienze Motorie ed il movimento in generale da sempre mi appassionano e credo sia doveroso ed importante per ciascun individuo assumere un atteggiamento positivo verso uno stile di vita sano. L’attività fisica può essere considerata un investimento sul presente e sul futuro ed i benefici che essa comporta, dal punto di vista fisiologico e psicologico, sono un’evidenza.
Ho più di vent’anni di esperienza nel Fitness coaching e nella preparazione atletica.
Con determinazione e forte motivazione ho a cuore l’obiettivo di rendere sempre più diffusa la pratica dell’esercizio fisico in diverse forme e modalità perché ho avuto l’evidenza tangibile in questi anni di come uno stile di vita sano incida in modo importante sul benessere fisico e mentale. In quest’ottica ho ideato e perfezionato negli anni un metodo chiamato MBCOACH, volto ad allenare e alimentare mente, corpo e vita affinché questi elementi possano raggiungere un equilibrio ottimale.
Mi chiamo Marco Brusadelli, sono Docente di Scienze Motorie e Sportive, Fitness Coach e Mental Coach. Sono marito di Silvia e padre di cinque bambini: Achille, Lorenzo, Vera, Federico e Mattia.
Fin dalla nascita ho sempre amato il movimento a 360° ed ho praticato ogni tipo di disciplina sportiva.
Ho sempre avuto il desiderio di fare dello sport la mia vita e pertanto ho deciso di iscrivermi alla facoltà di Scienze Motorie presso l’Università degli Studi di Milano, laureandomi nel 2004. Successivamente ho partecipato a numerosi corsi di formazione, sempre con la sete di migliorare le mie conoscenze e le mie competenze, decidendo anche di frequentare la scuola di Massoterapia Synapsy di Bergamo, diplomandomi nel 2013.
Nel 2018 ho intrapreso anche la formazione di Mental Coach nelle aree sport, life e business.
Le Scienze Motorie ed il movimento in generale mi appassionano da sempre e credo sia doveroso ed importante per ciascun individuo assumere un atteggiamento positivo verso qualsiasi forma di movimento e di stile di vita sano. L’attività fisica può essere considerata un investimento sul presente e sul futuro ed i benefici che essa comporta, dal punto di vista fisiologico e psicologico, sono un’evidenza.
Ho più di vent’anni di esperienza nel Fitness coaching e nella preparazione atletica.
Con determinazione e forte motivazione ho a cuore l’obiettivo di rendere sempre più diffusa la pratica dell’esercizio fisico in diverse forme e modalità perché ho avuto l’evidenza tangibile in questi anni di come uno stile di vita sano incida in modo importante sul benessere fisico e mentale.
In quest’ottica ho ideato e perfezionato negli anni un metodo chiamato MBFIT, volto ad allenare e alimentare mente, corpo e vita affinché questi elementi possano raggiungere un equilibrio ottimale.